IN-STUDIO PROJECT                                                               Riservatezza

In-Studio Project SRLS, collabora abitualmente con alcune delle più grandi aziende del mercato italiano ed internazionale si pone quale interlocutore tecnologico e come tale assume l'impegno a tutelare il vostro Know How in tutte le sue forme.
Per questo possiamo garantire che qualunque informazione inerente l'approntamento, lo sviluppo o la realizzazione di un progetto, un prototipo o di modelli e stampi sarà da noi custodita nella totale riservatezza. Prima di iniziare qualsiasi lavoro soggetto a segreto industriale, sarà firmato da entrambe le parti il documento di riservatezza denominate NDA dove la In-Studio Project SRLS si assume la responsabilità della custodia delle informazioni sensibili.

Il patto di riservatezza (o NDA, Non Disclosure Agreement), in sintesi, vincola la In-Studio Project SRLS al mantenimento del massimo riserbo in merito a qualsivoglia informazione ricevuta in virtù del rapporto di collaborazione (purchè non già di pubblico dominio) con il cliente.
Ovviamente in primis sono da intendersi quali informazioni sensibili i file 3D che necessariamente bisogna scambiarsi per permettere la quotazione e la successiva realizzazione dei prototipi.
Qualora in una fase del ciclo di costruzione o trattamenti addizionali fosse necessario l'opera di altri soggetti (preventivamente identificati e selezionati) la In-Studio Project SRLS si fa garante dell'operato di tali realtà che parimenti opereranno nel massimo rispetto della privacy e del know-how del cliente.